venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO – Rientra Escalante, ma Muriqi va ko

LAZIO FORMELLO – Le ultime dal quartier generale biancoceleste dopo il bel successo Champions sullo Zenit e a pochi giorni dalla sfida di campionato all’Udinese.

LAZIO FORMELLO – Buone notizie dall’ex Eibar, che svolge in gruppo l’intera seduta. Il recupero dallo stiramento occorso con il Bologna può dunque dirsi cosa fatta. Inzaghi potrà contare anche su di lui per il lunch match di domenica prossima all’Olimpico. L’argentino ha lavorato sul campo insieme ai compagni non titolari ieri sera e ad un gruppo di Primavera. Scarico invece per chi è stato impiegato dall’inizio: tra essi, solo Lazzari svolge allunghi di 50 metri sul terreno verde insieme al preparatore Ripert.

PUBBLICITA

Al ciel sereno si accompagna però un piccolo fulmine: Inzaghi tiene infatti d’occhio Muriqi, che, dopo essere subentrato a Immobile nel finale, potrebbe aver rimediato uno stiramento muscolare. Non si fermano dunque i problemi in questo inizio stagione per il kosovaro, che ora dovrà attendere l’esito degli esami per capire quanto dovrà star fermo. Assenti questa mattina anche Akpa Akpro e Lulic: il capitano aspetta solo di ritrovare il top della forma per rientrare nella lista campionato. A quel punto, sarebbe Djavan Anderson a fargli spazio. E’ previsto invece per domani il rientro di Milinkovic: dopo la negatività al tampone in patria, il serbo è tornato a Roma e nelle prossime ore si sottoporrà in Paideia alle visite di idoneità.

 

LIVE NEWS