Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

LAZIO JUVE Formazioni ufficiali: Inzaghi ritrova Luis Alberto

Pubblicato

il

PUBBLICITA


LAZIO JUVE – Alle 12.30 il fischio d’inizio del big match dell’Olimpico. Buone notizie per Simone Inzaghi che recupera Luis Alberto

LAZIO JUVE – Contro i bianconeri, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Immobile, Leiva e Straskosha positivi al Covid-19. La buona notizia riguarda però il recupero di Luis Alberto, che agirà dal 1′ nel proprio ruolo di mezz’ala. Un’altra grande novità in casa biancoceleste è l’impiego dall’inizio di Stefan Radu. Di seguito le formazioni ufficiali:

LAZIO (3-5-2) – Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.

A disp.: Alia, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Lazzari, Anderson, Akpa Akpro, Parolo, Pereira, Caicedo, Raúl Moro.

All.: Simone Inzaghi.

 

JUVENTUS (3-4-3) – Szczęsny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Ronaldo.

A disp.: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Drăgușin, Arthur, Bernardeschi, Portanova, Dybala.

All.: Andrea Pirlo.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO UDINESE Inzaghi: “Sconfitta che brucia ma meritata. Ora testa al Borussia”

Pubblicato

il



LAZIO UDINESE Inzaghi – Al termine del match dell’Olimpico, il tecnico biancoceleste ha commentato l’1-3 finale contro i friulani

LAZIO UDINESE Inzaghi: “Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù. Avevamo speso tante energie in Champions e oggi si è visto. Mercoledì ci attende un’altra partita importante, a Dortmund, e cercheremo subito di rifarci con una grande prestazione. Milinkovic? L’avrei fatto giocare volentieri ma abbiamo valutato di non rischiarlo, deve ancora tornare al meglio e sono convinto che potrà esserci molto utile in futuro”. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn.

Continua a leggere

Articoli più letti