Seguici sui Social

News

LAZIO JUVE Peruzzi: “Siamo un gruppo unito. Oggi daremo battaglia”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO JUVE Peruzzi – Il club manager biancoceleste ha presentato il match dell’Olimpico a pochi minuti dal calcio d’inizio

LAZIO JUVE Peruzzi: “Nonostante le difficoltà nelle ultime gare abbiamo ottenuto risultati importanti, dimostrando di essere un gruppo unito anche nei momenti delicati. Oggi abbiamo assenze pesanti, e non sarà facile contro la Juventus, ma chi scenderà in campo sarà pronto sicuramente a dare il massimo. Stimoli? Quando si gioca contro squadre del genere, gli stimoli nei giocatori vengono da sé”. Così Angelo Peruzzi ai microfoni di Dazn.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere