Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto: “Chiedo scusa, non sono laziale ma darò sempre tutto”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


tramite una diretta di poco fa, ha voluto chiarire il suo sfogo di ieri riguardo i presunti pagamenti non effettuati dal club

Luis Alberto chiarisce la sua posizione con una diretta Instagram: “Chiedo scusa alla gente che si è sentita offesa quando ho parlato di soldi. Volevo chiarire questa cosa, Angelo Peruzzi mi ha fatto arrivare un comunicato (ha mostrato un foglietto che però non ha letto, n.d.r.), ma voglio parlare con parole mie. Chiedo scusa alla società, ma dico le cose che penso. Non sarà mai laziale come Danilo Cataldi, ma rispetterò sempre il club e onorerò la maglia. Sempre forza Lazio“.

Queste le parole del centrocampista spagnolo, che però lasciano dei dubbi: il numero 10 resta comunque fermo sulla sua idea nonostante le scuse, non specificando esattamente a cosa si riferiva con lo sfogo di ieri. Inoltre l’aver ribadito di non sentirsi laziale come Cataldi, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ad alcuni tifosi che seguivano la diretta.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile nella top 11 della settimana

Pubblicato

il



CHAMPIONS LEAGUE – Nella quarta giornata della fase a gironi, la ha battuto per 3-1 lo Zenit con Ciro Immobile assoluto protagonista. La Scarpa d’Oro è stato inserito nella UCL Fantasy Team of the Week

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile, Scarpa d’Oro 2019/20 e candidato a miglior giocatore della passata stagione a livello internazionale. Il bomber biancoceleste, autore di una prestazione sensazionale (condita da due gol) contro lo Zenit, figura infatti nella squadra della settimana stilata dalla UEFA. L’attaccante classe ’90 compone, insieme a Braithwaite, la coppia d’attacco nella top 11 della quarta giornata della fase gironi. Di seguito formazione completa:

 

Continua a leggere

Articoli più letti