Seguici sui Social

News

Lazio Luiz Felipe negativo: il difensore si trova in Paideia per le visite

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe
PUBBLICITA



negativo – In casa biancoceleste arriva una buona notizia, il brasiliano è risultato negativo al tampone e potrà giocare contro lo Zenit

Lazio Luiz Felipe negativo al tampone – In questo momento, il brasiliano si trova presso la clinica Paideia e sta per terminare la visita medica di rito. Appena avrà terminato, si dirigerà immediatamente verso il centro sportivo di Formello per svolgere l’allenamento con il resto dei compagni. Il giocatore, ha saltato la sfida contro il Crotone per una positività al tampone, mentre nella serata di ieri, è arrivata la negatività. Il suo rientro, è molto importante per Inzaghi che ora, potrà contare anche su di lui per la partita in programma domani contro lo Zenit. Probabilmente però, il difensore verrà risparmiato considerando che il suo unico giorno di allenamento, dovrebbe essere oggi. questo però, è un rientro molto importante, anche per la sfida di domenica contro l’Udinese, la Lazio è in cerca di miglioramenti in classifica in Champions e anche in campionato.

LAZIO ZENIT Le probabili formazioni, orario e dove vederla

 

Lite tra Lotito e Peruzzi per il gesto di Luis Alberto: i dettagli


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti