Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO Milinkovic: “Abbiamo studiato lo Zenit e cercheremo di vincere”

Pubblicato

il

Milinkovic
PUBBLICITA


in conferenza stampa dalla Gazprom Arena alla vigilia di Zenit – Lazio.

La Lazio si prepara ad affrontare lo Zenit San Pietroburgo e alla vigilia del match, dopo Inzaghi, a prendere la parola in conferenza stampa dalla Gazprom Arena è stato Milinkovic-Savic. Il sergente è stato di poche parole ma è concentratissimo sulla partita di domani: “Abbiamo guardato le loro partite e li abbiamo studiati. Sappiamo che giocano molto sugli attaccanti per far salire la squadra. Cercheremo di essere pronti e fare una bella gara. Abbiamo preparato la partita e ovviamente”, ha concluso, “cercheremo di portare a casa la vittoria”.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Coric alla Roma: la Guardia di Finanza indaga sull’operazione

Pubblicato

il



Un acquisto a 6 cifre che ha destato sospetti nella Guardia di Finanza che ora indaga. Coric alla Roma per 8 milioni: qualcosa non quadra alla Procura.

Il 10 giugno 2018 la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria per otto milioni. Per lui pochissime presenze con la maglia della Roma e ora in prestito nella seconda divisione spagnola. Sul suo acquisto indagano la Finanza e la Procura di Roma e di Zagabria così come ha anticipato La Repubblica. Secondo la ricostruzione degli investigatori dentro il prezzo pagato per Coric ci sarebbero soldi che dovevano servire per l’approvazione del progetto dello stadio di Tor di Valle. L’agente che ha gestito l’operazione con la Roma si chiama Giuseppe Cionci. Personaggio vicino a Zingaretti, Cionci è socio della Cornersport Management con Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo inibito, poi squalificato, dopo i fallimenti del Parma e del Latina.

Continua a leggere

Articoli più letti