Lazio preso Cannavaro Jr. figlio del Campione del Mondo Fabio

Lazio preso Cannavaro Jr

Lazio preso Cannavaro Jr, il terzo figlio dell’ex Campione del Mondo e Pallone d’Oro, vestirà la maglia biancoceleste Under 17

Lazio preso Cannavaro Jr – Continua la crescita del Vivaio biancoceleste non solo a livello di qualità ma anche di figli d’arte e Campioni del Mondo del 2006. Infatti dopo avere tra le fila giovanili il figlio di Angelo Peruzzi, è appena arrivato il figlio di Fabio Cannavaro (entrambi alzarono la Coppa del Mondo nel 2006); stessi ruoli, stessa voglia e grinta di vincere. Il ragazzo, è un classe 2004, si chiama Andrea ed è un centrale difensivo dotato di un grande elevazione e come il papà, ha un’ottima velocità sul lungo e con la palla al piede.

CONTRATTO E FORZA

Ha firmato per 4 anni dopo aver lasciato la Cina, giocava con il Guangzhou dove il papà allenava la prima squadra e ora, dovrà rimettersi in forma e attendere la ripresa dei campionati che, sono stati sospesi fino al 3 dicembre. Del ragazzo si parla un gran bene, dalle movenze e carattere simili al padre ma al momento i paragoni sono lontani, perché non si ha voglia di bruciarlo, ma è già scaturito un dato: con i suoi 185 centimetri dall’altezza, sembrerebbe in grado di saltare fino a 65 centimetri da fermo. Per lui al momento niente Primavera, farà parte dell’Under 17 allenata da Marco Alboni. L’annuncio è arrivato dal sito ufficiale della Lazio: http://www.sslazio.it/it/giovanili/news/62068-under-17-andrea-cannavaro-e-un-nuovo-calciatore-biancoceleste.

Lazio Leiva: “Sono felice a Roma. Futuro in Brasile? Forse più avanti”

PAIDEIA Lazio – Immobile arriva in clinica: “Crotone? Ci sarò”