Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

Lazio preso Cannavaro Jr. figlio del Campione del Mondo Fabio

Avatar

Pubblicato

il

Lazio preso Cannavaro Jr

Lazio preso Cannavaro Jr, il terzo figlio dell’ex Campione del Mondo e Pallone d’Oro, vestirà la maglia biancoceleste Under 17

Lazio preso Cannavaro Jr – Continua la crescita del Vivaio biancoceleste non solo a livello di qualità ma anche di figli d’arte e Campioni del Mondo del 2006. Infatti dopo avere tra le fila giovanili il figlio di Angelo Peruzzi, è appena arrivato il figlio di Fabio Cannavaro (entrambi alzarono la Coppa del Mondo nel 2006); stessi ruoli, stessa voglia e grinta di vincere. Il ragazzo, è un classe 2004, si chiama Andrea ed è un centrale difensivo dotato di un grande elevazione e come il papà, ha un’ottima velocità sul lungo e con la palla al piede.

CONTRATTO E FORZA

Ha firmato per 4 anni dopo aver lasciato la Cina, giocava con il Guangzhou dove il papà allenava la prima squadra e ora, dovrà rimettersi in forma e attendere la ripresa dei campionati che, sono stati sospesi fino al 3 dicembre. Del ragazzo si parla un gran bene, dalle movenze e carattere simili al padre ma al momento i paragoni sono lontani, perché non si ha voglia di bruciarlo, ma è già scaturito un dato: con i suoi 185 centimetri dall’altezza, sembrerebbe in grado di saltare fino a 65 centimetri da fermo. Per lui al momento niente Primavera, farà parte dell’Under 17 allenata da Marco Alboni. L’annuncio è arrivato dal sito ufficiale della Lazio: http://www.sslazio.it/it/giovanili/news/62068-under-17-andrea-cannavaro-e-un-nuovo-calciatore-biancoceleste.

Lazio Leiva: “Sono felice a Roma. Futuro in Brasile? Forse più avanti”

PAIDEIA Lazio – Immobile arriva in clinica: “Crotone? Ci sarò”


Pubblicità

Conferenza stampa

Sarri si lamenta del calendario : “Troppe partite, il calcio mi piace sempre meno”

Sarri si lamenta del calendario alla vigilia della gara contro il Cagliari

Avatar

Pubblicato

il

122322257 6c74220e c58e 449f bef8 4bf460c0f321
<

Sarri si lamenta del calendario alla vigilia della gara contro il Cagliari

Sarri si lamenta del calendario della sua Lazio alla vigilia della sfida di campionato all’Olimpico contro il Cagliari : “Le prossime gare ? Quando ti impongono un calendario del genere non si può lavorare nel migliore dei modi ed è per questo che il calcio mi piace sempre meno“.

sarri

FOCUS : DATE TEMPO A SARRI, ANCHE A NAPOLI PARTI’ LENTO

Continua a leggere

Conferenza stampa

Sarri sulla squalifica : “Ingiusta, andrò per vie legali”

Tutta la rabbia di Sarri sulla squalifica rimediata a San Siro

Avatar

Pubblicato

il

espulsione sarri screen 4
<

Tutta la rabbia di Sarri sulla squalifica rimediata a San Siro

Nella conferenza pre-partita di Galatasaray Lazio di Europa League, Sarri sulla squalifica rimediata contro il Milan dice la sua : “Non mi aspettavo 2 giornate di squalifica in campionato. Sono stato minaccioso perchè ho chiesto ad un ragazzino di portare rispetto, mentre nel frattempo c’era un calciatore del Milan che teneva un nostro giocatore per il collo. Nel sottopassaggio ho detto all’arbitro che mi ha fatto prendere in giro per un quarto d’ora da un ragazzino per poi espellermi, lui ha ravvisato 2 bestemmie che non ho mai proferito. Ho anche 3 testimoni ed ho avvisato i miei legali, se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali“.

galatasaray lazio
Fonte Corriere Dello Sport

EUROPA LEAGUE, CHANCE PER MURIQI

Continua a leggere

Conferenza stampa

GALATASARAY LAZIO Sarri: “Europa League bellissima, giocherà Muriqi”

Sarri presenta Galatasaray Lazio in conferenza stampa

Avatar

Pubblicato

il

Vedat Muriqi
<

Galatasaray Lazio Sarri in conferenza stampa presenta la sfida europea

Galatasaray Lazio Sarri ha incontrato la stampa alla vigilia dela match contro i turchi. “L’ Europa League è una competizione bellissima ma devi essere anche fortunato e il nostro girone è di livello“. Sulla formazione pochi dubbi e idee chiare: “Pochi stravolgimenti, se qualuno è stanco poi farò entrare un sostituto e scenderà in campo la miglior formazione possibile. Domani giocherà Muriqi, ma devo decidere se dall’inizio o se a partita in corso. Basic può ricoprire più ruoli, ma forse il vertice basso potrà farlo tra qualche anno“. Chiusura sulla sconfitta contro il Milan: “Due gare svolte bene e una no, ma era prevedibile. Non la squalifica perchè non ho bestemmiato e ho i testimoni. Farò intervenire il mio avvocato, ho solamente detto all’arbitro che ha permesso di farmi prendere per il c..o da un ragazzino“.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI GALATASARAY LAZIO

Continua a leggere

Articoli più letti