mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Reina: “Il derby te lo ricordano subito. Inzaghi è stato chiaro con me”

Lazio Reina nelle ultime giornate sta giocando moltissime partite, arrivato a parametro 0, lo spagnolo si sta ritagliando un posto importante

Lazio Reina – Pepe arrivato in grande sordina, sta piano piano, conquistando il posto e la fiducia di Inzaghi che nelle prime due partite l’ha schierato per dare un cambio a Strakosha ma successivamente è stato confermato a causa della mancanza di quest’ultimo. Grazie proprio a questa mancanza, lo spagnolo sta dimostrando di poter benissimo essere il titolare della Lazio, riuscendo spesso a effettuare parate degne di nota, dando anche sicurezza alla fase difensiva che si fida molto dei suoi piedi e riparte spesso da lui. Non a caso, Inzaghi l’ha richiesto espressamente, sapeva del suo carisma e della sua qualità, nonché della sua grande esperienza utile anche in Champions. Il portiere ha rilasciato un’intervista a Cadena Ser.

PUBBLICITA

LA LAZIO

“Inzaghi è stato chiaro fin da subito, quando abbiamo parlato mi ha spiegato la situazione. In queste stagioni ci sono molte partite che sono tutte diverse e particolari. Devi essere sempre concentrato e preparato com’è accaduto ora. Il pareggio con la Juventus? Queste partite sono difficili, abbiamo molti giocatori indisponibili. Questa squadra però, non molla mai. Il derby con la Roma? Te ne parlano e ricordano praticamente subito”.

FUTURO

“Sicuramente allenerò, sì, farà l’allenatore, ne sono certo. Mi mancherà molto il calcio e la mia vita cambierà. Mi farò aiutare da uno psicologo dello sport o uno specialista. Ovviamente la mia famiglia mi starà vicino dandomi sostegno, ma avrò comunque bisogno di un aiuto. Non giocare spesso un po’ ti aiuta a capire che stai per smettere, ti fa quasi abituare all’idea. Molti si ritirano in una finale di Coppa del Mondo, come Zidane. Sono stato titolare fino a tre anni fa, poi sono andato al Milan, poi ho giocato con grande motivazione e soddisfazione all’Aston Villa. Ora qui alla Lazio non gioco tutte le partite e ti devi abituare a quest’idea”.

Tamponi Lazio Ferrero: “Non parliamo prima di sapere”

Roma Pellegrini e Fazio positivi al Covid: due in panchina a Genova

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS