Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO JUVE INZAGHI: “Gli attacchi mediatici ci hanno compattato di più”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

inzaghi
PUBBLICITA

Lazio Juve Inzaghi ha parlato alla vigilia della sfida con i ragazzi di Pirlo. Tema centrale della conferenza stampa pre gara anche il discorso tamponi.

Inzaghi alla stampa: Caos tamponi? Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma a noi hanno portato più compattezza all’interno dello spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo in attesa di novità dalla Società. Oggi valuterò i miei ragazzi, proverò ad inserire delle forze fresche, se ci riuscirò. Questo perché abbiamo disputato delle gare dispendiose. Domani affronteremo la
Juventus che attualmente è ancora la squadra più forte del campionato. Ad oggi tutti i ragazzi sono a disposizione, ma sarebbe dovuto accadere anche in Champions League. Io comunque ho più piani da poter attuare, in base alle necessità. Immobile, Leiva e Strakosha li ho sentiti ed erano sereni. Dovrò valutare sul campo la loro condizione. Gli attacchi mediatici di questi giorni sono gratuiti e mi dispiace, ma rappresenteranno uno stimolo in più per essere compatti.
Non ho mai perso la mia Lazio, ma ci siamo dovuti fermare per quattro mesi perdendo diversi calciatori nel post lockdown. Radu domani sarà a disposizione, si sta allenando da diversi giorni. Lulic è concentrato e sta lavorando, lo sto vedendo bene”. 


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere