Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

LAZIO JUVE INZAGHI: “Gli attacchi mediatici ci hanno compattato di più”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Lazio Juve Inzaghi ha parlato alla vigilia della sfida con i ragazzi di Pirlo. Tema centrale della conferenza stampa pre gara anche il discorso .

Inzaghi alla stampa: Caos tamponi? Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma a noi hanno portato più compattezza all’interno dello spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo in attesa di novità dalla Società. Oggi valuterò i miei ragazzi, proverò ad inserire delle forze fresche, se ci riuscirò. Questo perché abbiamo disputato delle gare dispendiose. Domani affronteremo la
Juventus che attualmente è ancora la squadra più forte del campionato. Ad oggi tutti i ragazzi sono a disposizione, ma sarebbe dovuto accadere anche in Champions League. Io comunque ho più piani da poter attuare, in base alle necessità. , Leiva e Strakosha li ho sentiti ed erano sereni. Dovrò valutare sul campo la loro condizione. Gli attacchi mediatici di questi giorni sono gratuiti e mi dispiace, ma rappresenteranno uno stimolo in più per essere compatti.
Non ho mai perso la mia Lazio, ma ci siamo dovuti fermare per quattro mesi perdendo diversi calciatori nel post lockdown. Radu domani sarà a disposizione, si sta allenando da diversi giorni. Lulic è concentrato e sta lavorando, lo sto vedendo bene”. 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile nella top 11 della settimana

Pubblicato

il



CHAMPIONS LEAGUE – Nella quarta giornata della fase a gironi, la Lazio ha battuto per 3-1 lo Zenit con Ciro assoluto protagonista. La Scarpa d’Oro è stato inserito nella UCL Fantasy Team of the Week

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile, Scarpa d’Oro 2019/20 e candidato a miglior giocatore della passata stagione a livello internazionale. Il bomber biancoceleste, autore di una prestazione sensazionale (condita da due gol) contro lo Zenit, figura infatti nella squadra della settimana stilata dalla UEFA. L’attaccante classe ’90 compone, insieme a Braithwaite, la coppia d’attacco nella top 11 della quarta giornata della fase gironi. Di seguito formazione completa:

 

Continua a leggere

Articoli più letti