Seguici sui Social

Articolo copertina

TORINO LAZIO TARE: “Dobbiamo vincere a ogni costo”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Tare
PUBBLICITA

Nel prepartita di Torino Lazio Tare ha parlato dell’emergenza che hanno dovuto affrontare i biancocelesti in questa settimana per i casi di Coronavirus.

Il ds Tare ai microfoni di Dazn: “Ormai siamo abituati a gestire queste situazioni di emergenza, non è facile concentrarsi e preparare la gara al meglio. Dobbiamo però guardare avanti cercando di fare una grande partita. Non sarà facile oggi affrontare il Torino ma dobbiamo cercare di vincere a ogni costo”.


Articolo copertina

Lazio, seduta di scarico: possibili novità in vista del Bologna

Pubblicato

il

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per la seduta di scarico all’indomani del Bayern Monaco

In campo i giocatori non impiegati nella serata di ieri contro il Bayern o entrati a gara in corso. Presente anche Musacchio che, pur essendo partito da titolare, è stato sostituito dopo appena mezz’ora di gara. Alla seduta di scarico hanno preso parte, oltre al difensore argentino, Hoedt, Parolo, Armini, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Pereira, Caicedo, Muriqi. Aggregati anche Minala e Djavan Anderson nell’allenamento odierno, seppur fuori dalla lista Champions. Da domani si inizierà a preparare la sfida contro il Bologna, in programma sabato all’Olimpico. Probabili novità di formazione contro i rossoblu: oltre all’assenza di Escalante per squalifica, Inzaghi potrebbe decidere di far rifiatare qualcuno in vista dei successivi impegni ravvicinati contro Torino e Juve.

Continua a leggere