Seguici sui Social


News

DORTMUND LAZIO CAICEDO: “Buon risultato, con l’Udinese troppo brutti”

Pubblicato

il

Lazio Caicedo
PUBBLICITA

Dortmund Lazio Caicedo soddisfatto della prestazione dei compagni e del risultato dopo la brutta partita contro l’Udinese.

Felipe Caicedo ai microfoni di Lazio Style Channel: “Con l’Udinese abbiamo fatto una brutta partita, oggi dovevamo fare qualcosa di diverso. Non potevamo buttare al vento un lavoro che dura da quattro anni. Per fortuna siamo riusciti a ottenere un risultato positivo” stasera. Peccato perché volevamo la vittoria ma ora testa alla partita con il Bruges a casa nostra.


News

LOL Mania – Simpatico siparietto tra Frank Matano e Milinkovic: “So Lillo”

Pubblicato

il

Milinkovic

LOL Mania, è questo il programma che sta spopolando tra tutti i social

Lol: chi ride è fuori è il nuovo programma che vede protagonisti 10 comici in una stanza in cui la loro unica missione è: non ridere. Hanno 6 ore a disposizione per resistere gli uni agli altri a colpi di battute senza accennare a una risata o un sorriso. Il programma ha riscosso un grandissimo successo soprattutto grazie ad alcune battute dei partecipanti, da Pintus a Frank Matano, Elio fino a Lillo vera star di Lol. Proprio da una sua battuta è nato il siparietto tra Matano e il sergente della Lazio Milinkovic; il centrocampista ha detto la celebre frase: “So Lillo” .

Ecco il video:

Continua a leggere

Articoli più letti