News
DORTMUND LAZIO CAICEDO: “Buon risultato, con l’Udinese troppo brutti”

Dortmund Lazio Caicedo soddisfatto della prestazione dei compagni e del risultato dopo la brutta partita contro l’Udinese.
Felipe Caicedo ai microfoni di Lazio Style Channel: “Con l’Udinese abbiamo fatto una brutta partita, oggi dovevamo fare qualcosa di diverso. Non potevamo buttare al vento un lavoro che dura da quattro anni. Per fortuna siamo riusciti a ottenere un risultato positivo” stasera. Peccato perché volevamo la vittoria ma ora testa alla partita con il Bruges a casa nostra.

News
Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.
Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.
-
Foto e video6 giorni fa
VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia
-
News7 ore fa
Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato
-
News4 giorni fa
LAZIO PARMA INZAGHI: “Contento per Muriqi”. Poi apre al mercato
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Il figlio di Paparelli: “Basta con le offese verso mio padre, la Roma deve intervenire”