Seguici sui Social



News

DORTMUND LAZIO CAICEDO: “Buon risultato, con l’Udinese troppo brutti”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Dortmund Lazio Caicedo soddisfatto della prestazione dei compagni e del risultato dopo la brutta partita contro l’Udinese.

Felipe Caicedo ai microfoni di Lazio Style Channel: “Con l’Udinese abbiamo fatto una brutta partita, oggi dovevamo fare qualcosa di diverso. Non potevamo buttare al vento un lavoro che dura da quattro anni. Per fortuna siamo riusciti a ottenere un risultato positivo” stasera. Peccato perché volevamo la vittoria ma ora testa alla partita con il Bruges a casa nostra.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti