Seguici sui Social


News

FESTIVAL SANREMO 2021 Ibrahimovic sul palco dell’Ariston con Amadeus

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic attaccante svedese
PUBBLICITA

FESTIVAL SANREMO 2021 Ibrahimovic abbandona i panni dell’attaccante per condurre con Amadeus 5 serate all’insegna della musica italiana

FESTIVAL SANREMO 2021 Ibrahimovic – Quest’anno a differenza di tutte le passate edizioni, il Festival non inizierà a Febbraio ma dal 2 al 6 Marzo alla conduzione confermato Amadeus. Come ospite di tutte le serate, insieme al conduttore ci sarà il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Per lui è un grande onore poter far parte di tutto ciò, infatti appena arrivata la proposta, ha accettato subito. Amadeus ci ha tenuto a precisare che l’attaccante milanista scenderà in campo per rispettare gli accordi con la società, notizia confermata anche dallo stesso Milan. In quella settimana, la squadra rossonera dovrà giocare contro l’Udinese e probabilmente il campione svedese parteciperà a una delle serate da remoto per poter scendere in campo. Ibra intanto conferma la sua partecipazione attraverso un post su Instagram: “Zanremo ci siamo “…perché sanremo e’ Zanremo…” registrando anche un breve video.

LINK DEL VIDEO

https://www.instagram.com/p/CJbysk2n8Jr/

CALCIOMERCATO Lazio: altro derby? Idea Silvestri tra i pali


News

Calciomercato Lazio – Montipò per il dopo Strakosha: Pasquale Foggia lo sponsorizza

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Inizia la caccia

Calciomercato Lazio: continuano i rumors di mercato attorno al nome del dopo Strakosha. Se l’albanese non dovesse essere riconfermato si guarda in Italia.

Uno dei nomi più promettenti sembra essere quello di Lorenzo Montipò del Benevento. Lo stesso Pasquale Foggia, ex giocatore della Lazio ed attuale ds dei campani, ha rilasciato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radiosei: “Con Tare non ne abbiamo mai parlato, ma sono sicuro che ci saranno tante offerte per questo ragazzo che è cresciuto molto. Potenzialmente è da Lazio“.

Continua a leggere

Articoli più letti