LAZIO BRUGES PROBABILI FORMAZIONI – Dubbio in difesa e in attacco

Ultime News

Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?

#CalcioNews #Lazio #ForzaLazio Il Bologna perde un pezzo importante:...

Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”

#ForzaLazio sempre, anche quando la pausa serve per ricaricare!...
PUBBLICITA

Lazio Bruges probabili formazioni: ecco le scelte dei due tecnici a poche ore dalla sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League.

I ragazzi di Inzaghi sono pronti per affrontare l’ultima giornate del girone che può valere la qualificazione agli ottavi di Champions. Il mister piacentino si porterà dietro fino al fischio d’inizio due dubbi. Uno in difesa tra Patric e Luiz Felipe: il brasiliano ha la precedenza nelle gerarchie ma non è al meglio fisicamente. Anche Patric è acciaccato reduce da un forte torcicollo che gli ha fatto saltare la sfida con lo Spezia. Stesso dubbio in attacco tra due giocatori malconci: Caicedo con problemi alla spalla e Correa a rischio stiramento all’adduttore. Per questo Inzaghi è sempre più propenso a puntare sul panterone. Ecco i probabili schieramenti:

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Mechele, Ricca; Rits, Balanta, Vanaken; Okereke, Krmencik, De Ketelaere. All. Clement.