Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Lavoro di scarico in vista del Milan

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Formello – Oggi la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per sostenere il primo allenamento in vista del Milan

LAZIO Formello – Seduta di scarico all’indomani dell’importante vittoria contro il Napoli. Alla seduta in campo hanno preso parte i giocatori che non sono scesi in campo nel match di ieri o sono entrati nel secondo tempo: Djavan Anderson, Akpa Akpro, Cataldi, Patric, Pereira, Muriqi, Armini, Strakosha, Alia, G.Pereira e i tre Primavera Adeagbo, Moro e Franco. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, la squadra ha svolto un’esercitazione tecnica incentrata sulla circolazione del pallone e sul possesso palla. La seduta si è conclusa con una serie di partitelle a campo ridotto con l’ausilio delle sponde. Nella giornata di domani è prevista la rifinitura in vista del match contro il Milan e immediatamente scatteranno le prove tattiche. Resta da capire se Inzaghi riuscirà a recuperare Acerbi, assente contro il Napoli e oggi impegnato in una seduta di fisioterapia.


Articolo copertina

Lazio, Luis Alberto in dubbio per Napoli. Rischio forfait per il mago

Pubblicato

il


Alla vigilia del match contro il Napoli è ancora in forte dubbio la presenza di Luis Alberto 

La caviglia continua a dare problemi allo spagnolo che, nella giornata di ieri, aveva saltato l’allenamento a Formello. Luis Alberto sarà convocato per la trasferta del San Paolo ma, dopo la rifinitura di oggi effettuata a metà, rimangono dubbi sulla sua presenza in campo. Qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pereira. Seduta completa invece per Lucas Leiva, che nonostante una fasciatura al polpaccio stringerà i denti e sarà regolarmente in cabina di regia contro il Napoli. Ancora out Escalante, mentre sono recuperati Cataldi e Parolo che andranno in panchina. In difesa confermata la linea a 3 con Radu, Acerbi e Marusic. Sulle fasce spazio a Lazzari e Fares, mentre in avanti sarà probabilmente Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile. Pronto a subentrare a gara in corso Felipe Caicedo, al rientro dalla squalifica.

Continua a leggere

Articoli più letti