Seguici sui Social

News

Lazio l’ag. di Immobile: “Mette sacrificio e passione. Vuole festeggiare con i tifosi”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Immobile
PUBBLICITA

Lazio l’ag. di Immobile commenta lo stato strepitoso dell’attaccante che sta infrangendo ogni record

Lazio l’ag. di Immobile Marco Sommella, ha parlato del suo assistito a La Repubblica per via dei numeri pazzeschi che tra la passata e questa stagione sta continuando ad aumentare. Ciro infatti è molto vicino a raggiungere il record di Piola, in questa stagione ha già messo a segno ben 9 gol in 12 presenze in campionato e 3 in Champions su 3 partite.

LE PAROLE DELL’AGENTE

“Ha sempre messo sacrificio e passione arrivando a raggiungere questo livello altissimo. Si parla sempre del presenti, dei tanti gol che sta facendo ma spesso, ci si dimentica del passato dove il ragazzo segnava comunque tantissimi gol passando dalle giovanili fino al record in Serie B. Dispiace molto che non sia ancora riuscito a festeggiare questi traguardi con i tifosi. So che stanno aspettando la riapertura degli stadi per dargli la Scarpa d’Oro”.

https://www.laziochannel.it/2020/12/inzaghi-rinnovo-o-altri-club-le-quote-dei-bookmakers/

  UFFICIALE - Stadio Tor di Valle, l'AS Roma dice addio al progetto

Lazio non sai crossare: sulle fasce i peggiori della Serie A


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere