Seguici sui Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: obiettivo Bruno Viana del Braga

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Dopo l’acquisto di Musacchio dal Milan, il d.s. Tare avrebbe messo gli occhi su Bruno Viana del Braga

Calciomercato Lazio – L’acquisto di Musacchio è stato importante per sistemare la difesa, eppure sempre per il reparto arretrato circola il nome di Bruno Viana, 25enne in forza al Braga, profilo gradito a Tare. Il d.s. vorrebbe portarlo a Roma con la formula del prestito con opzione di acquisto al termine della stagione. Il centrale brasiliano è un over 22 e, qualora arrivasse a Formello, Inzaghi dovrebbe nuovamente rivedere le liste.


Pubblicità

Calciomercato

Buffon alla Lazio – Per i Bookmaker si può fare. Quotato l’arrivo nella capitale

Pubblicato

il

Buffon alla Lazio

Calciomercato Lazio – Buffon saluta la Juventus e la Lazio potrebbe essere la sua prossima destinazione. Secondo i quotisti, il portiere (ora 43enne) potrebbe arrivare a Roma sponda Lazio. Fra le altre squadre interessate è spuntata anche il Genoa squadra per cui tifava da piccolo, ma vista la sua “simpatia” per la Lazio non è da escludere l’arrivo alla corte di Lotito.

Buffon alla Lazio – le quotazioni dei bookmaker

I bookmaker aprono il “totosquadra” di Gianluigi Buffon, che ha da poco annunciato l’addio definitivo alla Juventus: in prima fila sul tabellone Snai c’è il Genoa (a 7,00), la squadra per la quale il portiere tifava quando era ragazzino. La sorpresa dei bookmaker è però la Lazio, come riporta Agipronews, con i cui tifosi Buffon ha da sempre un ottimo rapporto.

Gigi Buffon applaude la Curva Nord
Foto di repertorio

L’arrivo a sorpresa a Formello pagherebbe 8,00, a quota ben più bassa del ritorno a Parma, la squadra che lo ha lanciato ma che è solo a 12,00. Più lontana la pista che porta all’Atalanta (a 15,00) e all’estero, con Galatasaray, Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona tutte a 20,00. Allo stato attuale, comunque, lo scenario più probabile è quello del ritiro, dato a 3 volte la posta.

Continua a leggere

Articoli più letti