Seguici sui Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: obiettivo Bruno Viana del Braga

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Dopo l’acquisto di Musacchio dal Milan, il d.s. Tare avrebbe messo gli occhi su Bruno Viana del Braga

Calciomercato Lazio – L’acquisto di Musacchio è stato importante per sistemare la difesa, eppure sempre per il reparto arretrato circola il nome di Bruno Viana, 25enne in forza al Braga, profilo gradito a Tare. Il d.s. vorrebbe portarlo a Roma con la formula del prestito con opzione di acquisto al termine della stagione. Il centrale brasiliano è un over 22 e, qualora arrivasse a Formello, Inzaghi dovrebbe nuovamente rivedere le liste.


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere