Seguici sui Social


Articolo copertina

Calciomercato Lazio Tare allontana le voci su Caicedo

Pubblicato

il

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
PUBBLICITA

Tante le voci di mercato attorno al giocatore ecuadoregno tenuto fuori da Inzaghi a Milano. Il ds biancoceleste Tare mette però a tacere tutti.

Calciomercato Lazio Tare nel corso del pre partita di Genoa Lazio ha parlato a Sky Sport: “Caicedo? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per lui e non posso dire altro. Lui però ha fatto molto bene, è un giocatore della Lazio e merita di essere tale”.


Articolo copertina

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby

Pubblicato

il

Gli stemmi di Lazio e Roma per il derby della Capitale

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby.

Il rinvio di Lazio Torino sconvolge anche…il derby. Al momento non si sa ancora quando la gara verrà recuperata, il che sta creando non pochi problemi sul fronte calendario. Se infatti il Collegio di Garanzia del Coni non accoglierà il ricorso dei biancocelesti e manterrà il posticipo, ci sarà da stabilirne la collocazione tra tanti impegni di qui al termine della stagione. L’ipotesi più probabile è che si giochi a maggio. Per questo, la Lega non ha ancora programmato le ultime quattro giornate di campionato, che si concluderanno il 23 del mese. Tra esse anche il derby capitolino, che potrebbe essere disputato non più domenica 16, ma sabato 15 in serata. Ciò darebbe modo a Lazio Torino di avere luogo il 18, data in cui però bisogna consegnare l’Olimpico all’Uefa per gli Europei. Ma non solo: il dilemma riguarda anche il carnet dei giallorossi, fittissimo in caso di approdo alle semifinali di Europa League. Queste ultime due gare verrebbero infatti disputate tra il 26 aprile e il 6 maggio. A loro seguiranno poi i due impegni in campionato del 9 e del 12. Anticipando il derby a sabato 15, quindi, le due squadre avrebbero solo circa 48 ore per prepararlo.

Continua a leggere

Articoli più letti