Seguici sui Social

News

Lazio Anna Falchi provoca: “Vittoria? Se accadrà indosserò solo la mascherina”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Anna Falchi provoca i tifosi biancocelesti in caso di vittoria contro la Roma

Lazio Anna Falchi provoca i tifosi – Domani si giocherà il derby, mancano poco più di 24 ore alla fatidica partita e l’attrice Anna Falchi è stata chiamata durante la trasmissione di Radio 6: “Che cosa potrei fare se dovessimo vincere il derby? Sono pronta a indossare solamente una mascherina, senza mettermi nient’altro addosso. Poi se i social decidessero di cancellare la foto, allora indosserò una mascherona. Speriamo di riuscire da questa partita con una vittoria, non sarà semplice. Noi dovremo giocare senza Correa però partirà titolare Caicedo, lui mi convince molto soprattutto con la sua zona. In campionato siamo molto indietro rispetto le altre e domani vogliamo conquistare la terza vittoria di fila. Sarà un match diverso, voglio e spero di vedere la rabbia giusta in campo. Su chi punto? Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e Caicedo mentre della Roma ho paura di Mkhitaryan. Questa l’ho trovata una bella scelta di mercato da parte loro, anche noi dovremmo fare mercato, clonando Acerbi. La partita la vedrò con un talismano di famiglia, con mia figlia aquilotta e un tifoso della Juve“.

Derby Lazio Roma Cassano: “La Roma è favorita, è più squadra”

Lazio-Roma: orario, dove vederla e probabili formazioni


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti