Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Fares in gruppo: dopo il derby, altra gioia per Inzaghi

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Fares in gruppo: dopo il derby, altra gioia per Inzaghi. Le ultime da Formello.

LAZIO Fares in gruppo. Dopo il derby, altra gioia per Inzaghi. Il tecnico, ancora senza voce, si è accomodato a bordo campo e ha assistito il vice Farris e il collaboratore Cecchi nella seduta di scarico a Formello. Che si è svolta secondo il consueto programma post gara: palestra per i titolari, alle prese con la fisioterapia. In campo invece chi ha riposato o è subentrato nel finale. Presente tra questi ultimi anche l’algerino, che ha saltato solo la partitella finale. Messo alle spalle lo stiramento al polpaccio, crescono dunque le sue quotazioni in vista dei prossimi ottavi di Coppa Italia contro il Parma. Se anche nei prossimi giorni confermerà le buone risposte di questa mattina, Inzaghi lo utilizzerà.

Inzaghi che terrà d’occhio anche Lulic: ieri in panchina dopo un anno ai box, il capitano stamattina ha svolto regolarmente ogni fase dell’allenamento. A parte invece Correa, che ha superato l’elongazione al polpaccio. Il tecnico ieri l’ha convocato, ma ha preferito risparmiarlo per le prossime gare. Domani previsto riposo, mentre lunedì partirà la preparazione vista Parma. Gara in cui sarà adottato il turnover, un pò in tutti i reparti. A partire da quello offensivo, dove potrebbero avere una chance Pereira e Muriqi (oggi mattatore in partitella con diversi gol). Stessa sorte a centrocampo per Parolo, Escalante e Akpa Akpro. Dietro invece probabile spazio per Patric e Hoedt. Quest’ultimo si è fermato in partitella a causa di una botta alla schiena: uscito dal campo dolorante, le sue condizioni non dovrebbero comunque destare preoccupazioni.


Articolo copertina

LAZIO TORINO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Torino

LAZIO TORINO – Archiviata la sconfitta contro il Bologna, i biancocelesti ospitano i granata all’Olimpico 

 

 

LAZIO TORINO – Archiviata la gara di Bologna, per gli uomini di Inzaghi è tempo di rituffarsi sul campionato. Il match dell’Olimpico, allo stato attuale, rimane in dubbio a causa dei numerosi casi di positività registrati tra le fila dei granata. Dopo il rinvio di Torino Sassuolo, gara prevista inizialmente per venerdì 26 febbraio, sarà ancora l’Asl piemontese ad avere l’ultima parola e, nell’eventualità, a dare il nullaosta per la partenza alla volta di Roma. Il match resta comunque in programma martedì 2 marzo all’Olimpico. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarò visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni: 

  BOLOGNA LAZIO - Match affidato a Giacomelli

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
A disposizione:
Allenatore: Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza
A disposizione:
Allenatore: Nicola

Continua a leggere