Seguici sui Social



Articolo copertina

LAZIO FIORENTINA Inzaghi: “Nessun alibi, troppi blackout”

Avatar

Pubblicato

il

Lazio inzaghi
PUBBLICITA



LAZIO FIORENTINA Inzaghi – Questo pomeriggio il tecnico biancoceleste ha presentato il match di domani contro i viola

LAZIO FIORENTINA Inzaghi: “Sappiamo quanto sarà importante la partita di domani con la Fiorentina. Nelle ultime tre partite abbiamo offerto tre buone prestazioni, ma abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano e il secondo tempo di Genova. Questi blackout ci sono costati punti importanti. Ora testa alla Fiorentina, voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra perché quello di domani sarà un match molto importante. Non cerchiamo alibi, dobbiamo ritornare a fare punti. Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzati nel corso delle ultime sfide disputate, ma noi dobbiamo essere più forti delle sviste. Dobbiamo essere compatti e uniti. Domani incontreremo una squadra in salute, i viola sono reduci da un successo per 3-0 contro la Juventus e da un pari contro il Bologna. La rosa di  tanti calciatori di qualità, dovremo fare attenzione interpretando il match nel miglior modo possibile”. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Lsr.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista del Parma. In campo si rivede Strakosha

Avatar

Pubblicato

il

Archiviata la domenica di riposo dopo il derby, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare il match di Coppa Italia contro il Parma

Oggi la squadra si è ritrovata alle 11.00 a Formello per preparare la sfida di giovedì in Coppa Italia. In campo, oltre all’infortunato Cataldi, non si sono visti nemmeno Caicedo e Luiz Felipe. Contro il Parma in difesa giocherà sicuramente Patric, probabilmente accanto ad Acerbi e Hoedt. In avanti potrebbe tornare titolare il Tucu Correa, recuperato e oggi in campo per l’intera seduta. In questo senso Inzaghi dovrà valutare se impiegare dal 1′ Ciro Immobile, ultimamente costretto agli straordinari, oltre alle ipotesi Muriqi e Pereira. Oggi allenamento completo anche per Fares, che sembra aver completamente smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe agire sulla corsia sinistra. In cabina di regia, complice la squalifica di Lucas Leiva per due turni, ci sarà Marco Parolo. Al suo fianco due tra Milinkovic, Luis Alberto e Akpa-Akpro, favorito per un posto da titolare con uno dei due big pronto a tirare il fiato. Buone notizie per Thomas Strakosha: il portiere albanese, alle prese con un trauma distrattivo femorale, questa mattina è tornato ad allenarsi a Formello.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti