Ultime Notizie

Lazio-Roma: orario, dove vederla e probabili formazioni

Pubblicato

il

Lazio-Roma: mancano due giorni al derby della capitale; tutte le info sul match

Serie A Tim, 18^ giornata di campionato: venerdì 15 gennaio all’Olimpico si disputerà il derby della capitale tra Lazio e Roma. Alle ore 20:45 scenderanno in campo i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi e i giallorossi guidati da Fonseca.

Lazio-Roma: dove vederla


Il derby tra la Lazio e la Roma si giocherà per la pria volta a porte chiuse, a causa delle disposizioni di sicurezza anti Covid. La gara sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Lazio-Roma: probabili formazioni

Inzaghi non schiererà Strakosha (non è chiaro se per un infortunio o per problemi interni tra il giocatore e la società). In forse anche gli infortunati Cataldi e Fares. Fonseca dovrà fare a meno di Mirante, alle prese con un problema muscolare, così come Zaniolo. Anche Calafiori e Santon non dovrebbero essere convocati per il derby. Le probabili formazioni delle due squadre:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Kasdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Articoli più letti

Aggiorna le preferenze del consenso
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Exit mobile version