Seguici sui Social


News

PARMA LAZIO D’Aversa: “Avversario forte, ma non partiamo sconfitti”

Pubblicato

il

D'Aversa
PUBBLICITA

PARMA LAZIO D’Aversa – Questo pomeriggio, il tecnico gialloblu è intervenuto in conferenza e ha presentato la sfida del Tardini

PARMA LAZIO D’AVERSA: “Il morale della squadra non è dei migliori dopo quattro sconfitte. La condizione fisica spesso è conseguenza di un aspetto mentale. Ci sono infortuni e giocatori non al 100%, ma ora l’importante è resettare tutto e pensare solo a domani. Affronteremo una squadra forte ma non partiamo sconfitti. Dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di giocarcela e poter portare a casa il risultato, ora non si pensa al bel gioco, dobbiamo portare a casa un risultato positivo. Abbiamo problemi di numero ma non cerchiamo alibi. Dobbiamo dare il 120% per fare un risultato positivo“.


News

Calciomercato Lazio – Montipò per il dopo Strakosha: Pasquale Foggia lo sponsorizza

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Inizia la caccia

Calciomercato Lazio: continuano i rumors di mercato attorno al nome del dopo Strakosha. Se l’albanese non dovesse essere riconfermato si guarda in Italia.

Uno dei nomi più promettenti sembra essere quello di Lorenzo Montipò del Benevento. Lo stesso Pasquale Foggia, ex giocatore della Lazio ed attuale ds dei campani, ha rilasciato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radiosei: “Con Tare non ne abbiamo mai parlato, ma sono sicuro che ci saranno tante offerte per questo ragazzo che è cresciuto molto. Potenzialmente è da Lazio“.

Continua a leggere

Articoli più letti