Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO BAYERN Che nessuno molli di un centimetro…

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

Una notte attesa 21 anni. Domani si torna a vivere l’adrenalina di un turno eliminatorio in Champions League con Lazio Bayern

Correva l’anno 2000 e il 5 aprile i biancocelesti scendevano in campo a Valencia per affrontare i padroni di casa nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Una serata iniziata male, con vari forfait di molti titolari, e finita peggio con un 5-2 che non lasciò speranze di rimonta al ritorno (1-0 per noi). Domani sera, dopo 21 anni ci sarà Lazio Bayern, una notte sognata da tempo ma ora piena di rammarico per non poter assistere allo stadio, fianco a fianco con i nostri beniamini. Ma il tifoso laziale farà sentire tutto il suo calore in svariati modi, da fuori al centro sportivo di Formello, fino sui social, con messaggi di incitamento alla banda Inzaghi.

CHE TUTTI DIANO TUTTO

  LAZIO TORINO - Orario, probabili formazioni e dove vederla

Il diktat è solamente uno: uscire a testa alta e con la maglia zuppa di sudore per aver lottato su ogni singolo pallone. Servirà metter ela gamba ovunque, non avere paura ed essere concentrati dal primo all’ultimo minuto. Che nessuno si tiri indietro, che nessuno senta troppo la pressione, che nessuno abbia paura. Il Bayern è una corazzata al momento insuperabile, ma nessuno è mai completamente invincibile. Seppur le nostre speranze siano veramente poche, almeno sulla carta, chiediamo alla squadra di provarci, per non aver il rammarico di non aver dato il meglio. Comunque vada questa doppia sfida, la Lazio ha già vinto per essere arrivata agli ottavi contro ogni pronostico. Contro il Borussia Dortmund ci davano per spacciati, ma ne uscirono 4 punti su 6. Siamo comunque imbattuti e questo deve far riflettere sul potenziale della squadra. Anche se lontani, vi saremo vicini con il cuore, voi lottate anche per noi. Forza Lazio carica.

Marco Corsini

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA ALLA VIGILIA DI LAZIO BAYERN


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere