Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO BAYERN Inzaghi: “Da sfavoriti abbiamo fatto grandi cose”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

Lazio Bayern Inzaghi in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani sera, andata degli ottavi di Champions League

Consueta conferenza stampa alla vigilia. In casa biancoceleste la tensione e la concentrazione sono altissime per un match aspettato da tantissimo tempo. Lazio Bayern Inzaghi ha rilasciato le sueguenti dichiarazioni ai cronisti: “Domani è la ciliegina sulla torta di un cammino iniziato cinque anni fa anche se sarà difficilissimo. Loro sono i campioni del mondo ma giocheremo al meglio delle nostre possibilità. Rivedremo anche Miro Klose e sono contentissimo, con me il tedesco ha dato tanta disponibilità. Immobile e Lewandoski sono i migliori cannonieri in circolazione. Loro sono ingiocabili ma vivremo il match con entusiasmo e umiltà. Siamo sfavoriti, ma in queste situazioni abbiamo dato sempre il meglio. Vogliamo fare una gara che ci permetta di restare aggrappati alla qualificazione“.

LAZIO BAYERN, LEGGI LE QUOTE DEI BOOKMAKERS


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere