Articolo copertina
Lazio Bayern Immobile: “Questa sfida è un premio. Daremo tutto”

Lazio Bayern Immobile – Alla vigilia del match di andata valido per gli ottavi di Champions, il centravanti biancoceleste ha presentato la sfida
Lazio Bayern Immobile: “Questa sfida è un premio per noi. Giocheremo contro i Campioni d’Europa e queste partite danno sempre tante motivazioni. Sappiamo che sarà dura, dovremo dare tutto cercando di sbagliare il meno possibile e di fare la partita perfetta sia all’andata che al ritorno. Il Bayern è una squadra fortissima, gioca un calcio totale ed è difficile da fermare. Dovremo essere bravi a concretizzare le nostre occasioni e a sfruttare i loro punti deboli. In ogni caso siamo soddisfatti del nostro percorso in Champions. Aver raggiunto questo traguardo è motivo d’orgoglio per il club e per la nostra gente“. Così Ciro Immobile ai microfoni della Uefa.

Articolo copertina
Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi
Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.