venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BAYERN – Le quote della sfida dell’Olimpico

LAZIO BAYERN – Sfida stellare questa all’Olimpico: i biancocelesti affrontano i campioni d’Europa nell’andata degli ottavi di finale

LAZIO BAYERN – Che non potesse capitare avversario peggiore è un concetto già assodato in casa biancoceleste. La fame, la voglia di mettersi in gioco e la spensieratezza devono infatti rappresentare quel qualcosa in più che faccia la differenza in una gara così delicata. I biancocelesti partono sfavoriti, ma con la miglior formazione gli uomini di Inzaghi hanno le carte in regola per poter far male ai tedeschi. Di seguito le quote per gli scommettitori:

PUBBLICITA

Qualificazione Bayern Monaco: Quota 1,10
Qualificazione Lazio: Quota 8

Quanto invece alla gara di questa sera, seppur i tedeschi restino favoriti, le quote presentano una partita aperta; 1: Quota 4.50,  X: Quota 4,00, 2: Quota 1,75.

Dando uno sguardo alle formazioni, appare verosimile che entrambe le squadre vadano a segno; GOAL: Quota 1,50, NO GOAL: Quota 2,50.

Qualora però i biancocelesti riuscissero a mantenere la porta inviolata, la giocata pagherebbe 7 volte la posta; CLEAN SHEET LAZIO: Quota 7, NO CLEAN SHEET LAZIO: Quota 1,12.

Lazio Bayern è anche la sfida tra Immobile e Lewandowski, due killer d’aria di rigore; Immobile segnerà più di Lewandowski: Quota 5,50, Lewandowski segnerà più di Immobile: Quota 2, segneranno lo stesso numero di gol: Quota 2,5.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS