Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO BAYERN – Le quote della sfida dell’Olimpico

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO BAYERN – Sfida stellare questa all’Olimpico: i biancocelesti affrontano i campioni d’Europa nell’andata degli ottavi di finale

LAZIO BAYERN – Che non potesse capitare avversario peggiore è un concetto già assodato in casa biancoceleste. La fame, la voglia di mettersi in gioco e la spensieratezza devono infatti rappresentare quel qualcosa in più che faccia la differenza in una gara così delicata. I biancocelesti partono sfavoriti, ma con la miglior formazione gli uomini di Inzaghi hanno le carte in regola per poter far male ai tedeschi. Di seguito le quote per gli scommettitori:

Qualificazione Bayern Monaco: Quota 1,10
Qualificazione Lazio: Quota 8

  LAZIO TORINO Oggi nuovi tamponi: in caso di negatività la partita potrebbe disputarsi

Quanto invece alla gara di questa sera, seppur i tedeschi restino favoriti, le quote presentano una partita aperta; 1: Quota 4.50,  X: Quota 4,00, 2: Quota 1,75.

Dando uno sguardo alle formazioni, appare verosimile che entrambe le squadre vadano a segno; GOAL: Quota 1,50, NO GOAL: Quota 2,50.

Qualora però i biancocelesti riuscissero a mantenere la porta inviolata, la giocata pagherebbe 7 volte la posta; CLEAN SHEET LAZIO: Quota 7, NO CLEAN SHEET LAZIO: Quota 1,12.

Lazio Bayern è anche la sfida tra Immobile e Lewandowski, due killer d’aria di rigore; Immobile segnerà più di Lewandowski: Quota 5,50, Lewandowski segnerà più di Immobile: Quota 2, segneranno lo stesso numero di gol: Quota 2,5.


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere