Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO CAGLIARI Inzaghi: “Gara insidiosa. Rinnovo? Ci siamo”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

LAZIO CAGLIARI Inzaghi – Alle 13.30 il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza e ha presentato il match

Contro il Cagliari sarà una partita molto insidiosa. Loro stanno facendo pochi punti, ma le prestazioni sono buone. Ho visto l’ultima partita, ha ottime qualità e gioca un buon calcio. Ce l’aspettiamo con un modulo speculare al nostro. Sicuramente, per quello che ha mostrato, non merita la classifica attuale. Infortunati? C’è più possibilità di allenarsi bene e di andare nello specifico. Da dopo il lockdown non eravamo più preparati. Abbiamo lavorato bene ma con qualche problemino. Domani mancheranno Strakosha, Patric, Luiz Felipe e Cataldi: vediamo oggi Caicedo e Radu.

MILINKOVIC E RINNOVO

Milinkovic ha fatto grandissimo progressi, è uno dei nostri top player. Unisce la qualità alla quantità, con una grande prestanza fisica. Deve continuare così, senza guardare al passato ma sempre al futuro. Alla fine della partita aveva avuto un piccolo problema, ha lavorato a parta me è carico per domani. Rinnovo? Con il presidente ci siamo visti e abbiamo discusso, entrambi siamo fiduciosi. Negli ultimi due giorni è stato impegnato in Lega, lo rivedrò oggi ma siamo molto avanti. Sono contento, sapete tutti cosa rappresentano per me questo club e questa maglia”.


Articolo copertina

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio

Pubblicato

il

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio: le ultime.

Lazio Torino, i tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio. I test sono stati svolti ieri pomeriggio e gli ultimi risultati sono arrivati questa mattina. Un tocco di sereno sul cielo dei piemontesi, dopo quasi una settimana di nubi positive. Per il ritorno alla normalità occorrerà però atttendere il giro di domani. Il bilancio attuale parla di 10 positivi, 8 nella squadra e 2 nello staff. Un numero che sale a quota 16, contando anche i familiari dei contagiati. A preoccupare la Asl è soprattutto il fatto che l’intero gruppo sia positivo alla variante inglese del Covid. Per il momento gli allenamenti in casa granata sono consentiti solo in forma individuale: in caso di tutte negatività anche nei tamponi di domani, si tornerà a lavorare anche in gruppo. La trasferta di martedì contro la Lazio resta dunque a rischio: a tal proposito, l’ultima parola spetterà all’Asl locale, al momento ancora piuttosto perplessa. Da chiarire soprattutto come sarà effettuato il viaggio: il rischio è che possa contribuire a diffondere l’infezione anche tra persone esterne al gruppo squadra.

Continua a leggere