Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – Recupero in extremis per Inzaghi

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Immobile Correa
PUBBLICITA

Lazio Cagliari probabili formazioni: queste le scelte dei due tecnici alla vigilia della sfida serale dell’Olimpico.

Sorpresa a Formello dove si rivede Stefan Radu: il romeno dovrebbe essere della partita dopo l’acciacco degli ultimi giorni. Hoedt quindi è sempre più destinato a sedersi in panchina. Il Cagliari all’Olimpico cerca punti salvezza con l’attacco Joao Pedro-Pavoletti. Lazio Cagliari probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.  All. Inzaghi.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Rugani, Godin, Lykogiannis; Nandez, Nainggolan, Marin; Pereiro, Joao Pedro; Pavoletti. All. Di Francesco


Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista della Juve: differenziato per Marusic

Pubblicato

il

Lazio Marusic

La Lazio si è ritrovata oggi a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus

In vista della Juve, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Manuel Lazzari. Dagli esami effettuati in Paideia è emerso un trauma elongativo al polpaccio destro che lo costringerà ai box per almeno 10 giorni. Differenziato per Marusic, leggermente affaticato ma pronto a occupare nuovamente la corsia destra, già contro i bianconeri, in attesa del rientro di Lazzari. Sulla sinistra ballottaggio Lulic Fares. Ok Lucas Leiva, che si è allenato regolarmente dopo un pestone rimediato nei giorni scorsi. Ci prova Radu, che sta recuperando dall’intervento all’ernia inguinale del 18 febbraio. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere