Seguici sui Social

News

Lazio Lazzari potrebbe essere squalificato per bestemmia: la Procura chiede la prova tv

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Lazzari potrebbe ricevere un turno di squalifica a causa di un’imprecazione blasfema che ha rivolto durante Inter Lazio

Lazio Lazzari possibile prova tv – Un duro colpo per i biancocelesti che contro la Sampdoria potrebbero perdere sia Radu che Lazzari. L’esterno destro infatti, durante la partita contro l’Inter si è lasciato andare a una bestemmia chiaramente visibile e udibile anche da casa, nonché segnalata dal quarto uomo. La procura federale ha chiesto la prova tv per il calciatore, se dovesse venire confermata, Manuel non potrà scendere in campo contro la Sampdoria.

Lazio, a Formello test con la Primavera: in gol il figlio di Tare

LA NOSTRA STORIA Angelo Peruzzi, uno dei più forti portieri biancocelesti


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti