Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

Lazio Luis Alberto: “Abbiamo cambiato la mentalità. Continuiamo così”

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Luis alberto

Lazio Luis Alberto ha già messo a segno ben 6 reti in questo campionato e vuole continuare a contribuire per la squadra

Lazio Luis Alberto è uno dei perni biancocelesti, insieme a lui la Lazio gira meglio e il mago incanta con le sue magie. E’ anche grazie a lui se la squadra di Inzaghi è riuscita a riportarsi in zona scudetto a pochi punti anche dal secondo posto, posizione che fino a qualche mese fa sembrava impossibile. Anche lui come Immobile, ha parlato a Sky Sport dell’ottimo momento di forma

LE SUE PAROLE

“Abbiamo cambiato la mentalità, ora abbiamo più voglia di sacrificarci. Avevamo visto il distacco e le troppe posizioni sotto invece ora siamo in un buon momento. Bisogna proseguire in questo modo con cattiveria e gioco, sicuramente faremo ancora bene continuando così. L’obbiettivo così come nella scorsa stagione deve essere di partita in partita. Ora ci aspettano tre settimane senza impegni infrasettimanali e questa è un’ottima cosa. Abbiamo dimostrato il nostro potenziale e anche quanto sia forte”.

Tim Cup Atalanta Lazio – La primavera come i grandi: tris ai bergamaschi

Lazio al lavoro in vista del Cagliari: assente Milinkovic

eLazio Lotito a Formello per fissare i bonus scudetto e passaggio ai quarti di Champions


News

La Lazio cambia falconiere, il dissenso dell’Olimpico

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Spal Olympia 02
<

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

La Lazio cambia falconiere, ma la decisione non è piaciuta ai tifosi presenti all’Olimpico ieri contro il Marsiglia. Classico volo di Olimpia nel pre partita, ma il braccio su cui è andata a posarsi non era quella dello storico falconiere Bernabè, ma del suo sostituto. I tifosi biancocelesti hanno preso posizione e hanno inneggiato cori a sostegno dell’ex falconiere.

methode times prod web bin 9e28144a 31d4 11ec 820f e2be9b2cb5fd

LA ROMA PERDE 6-1 LA CURVA NORD FESTEGGIA

Continua a leggere

News

“Sembra Manchester”: la Nord regala spettacolo all’Olimpico

Avatar

Pubblicato

il

Curva Nord contro la Sampdoria
<

La notizia della roboante sconfitta della Roma contro il Bodo Glimt per 6-1 ha fatto il giro delle tv e non solo. All’Olimpico boato della Curva Nord che se la ride di gusto.

Altra pessima figura dei giallorossi che ne prendono 6 da una squadra semi-sconosciuta norvegese. Sconfitta storica per Mourinho che non aveva mai perso con un punteggio così di scarto così alto. All’Olimpico intanto in contemporanea la Lazio pareggiava con il Marsiglia e la Curva Nord, appresa la notizia, ha cominciato a cantare “Sembra Manchester”.

LA NORD SALUTA MISTER INZAGHI CON UNO STRISCIONE 

Continua a leggere

News

Lazio Marsiglia formazioni ufficiali: Sarri cambia il centrocampo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio Marsiglia formazioni ufficiali diramate dai rispettivi allenatori. Novità in centrocampo per i biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

lazio marsiglia formazioni ufficiali
<

Lazio Marsiglia formazioni ufficiali. Il match dell’Olimpico, in programma alle 18,45, sarà un’occasione per i biancocelesti per dare seguito al successo in campionato contro l’Inter. Gli uomini di Sarri, secondi nel gruppo E di Europa League a quota 3 punti, vogliono la vittoria per fare un grosso passo in avanti in ottica qualificazione. Contro i francesi il tecnico cambia qualcosa senza però ricorrere a un turnover esagerato. Tra i pali ci sarà Strakosha, mentre a destra Marusic farà rifiatare Hysaj con il resto del reparto difensivo confermato. Le novità maggiori riguardano il centrocampo che cambia per 2/3: fuori Leiva e Luis Alberto a beneficio di Cataldi e Basic. In avanti Zaccagni e Felipe Anderson agiranno ai lati di Immobile.

LAZIO MARSIGLIA FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic; Basic, Milinkovic, Cataldi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MARSIGLIA 4-3-3: Pau Lopez; Rongier, Caleta-Car, Saliba, Peres; Guendouzi, Kamara, Payet; Under, Milik, Lirola.

Continua a leggere

Articoli più letti