Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO SAMPDORIA: probabili formazioni, orario e dove vederla

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO SAMPDORIA – Archiviata la sconfitta contro l’Inter, i biancocelesti ospiteranno gli uomini di Ranieri all’Olimpico

LAZIO SAMPDORIA – Con la sconfitta di San Siro si è interrotta la striscia di sei vittorie consecutive per gli uomini di Inzaghi. Archiviare l’Inter e pensare alla prossima partita il mantra del tecnico piacentino. All’Olimpico, nel match valido per la 23esima giornata, arriva la Sampdoria di Claudio Ranieri, che all’andata a Marassi si impose per 3-0 sui biancocelesti. Il Bayern Monaco è alle porte ma prima c’è da affrontare la delicata sfida contro i blucerchiati, reduci dal successo casalingo sulla Fiorentina. La gara è in programma sabato alle 15.00 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky: visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Parolo, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszyński, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita. All. Ranieri.


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere