Seguici sui Social

News

Lazio il punto sugli infortunati: Lazzari verso l’Udinese, Fares out

Pubblicato

il

Lazio Lazzari
PUBBLICITA

Lazio il punto sugli infortunati – Una trasferta in terra bavarese che ha portato la sconfitta ma anche un infortunio grave

Lazio il punto sugli infortunati dopo la partita contro il Bayern che ha visto uscire a fine primo tempo il franco-algerino Fares e nel secondo tempo anche Lazzari per un problema al mignolo sinistro. Entrambi hanno fatto visita alla Paideia per controllare il loro infortunio. Manuel ha rimediato una lussazione al mignolo della mano sinistra, potrà scendere regolarmente in campo contro l’Udinese ma dovrà immobilizzare la mano. Caso diverso per quanto riguarda Fares, l’esterno ha sentito subito dolore decidendo di lasciare il campo. Il dolore al ginocchio era fortissimo, una distorsione al ginocchio sinistro dove subì già un intervento all’inizio della stagione scorsa. Non si sanno ancora i tempi di recupero ma probabilmente la sosta gli servirà per avere più tempo per la guarigione. Al suo posto probabilmente rientrerà Marusic che da inizio stagione sta giocando sull’out mancino con ottimi risultati, altrimenti giocherà il capitano Lulic.


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti