Seguici sui Social

News

Lazio si rivede Luiz Felipe: il brasiliano presto a Formello

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe
PUBBLICITA

Lazio si rivede Luiz Felipe – Il brasiliano ha terminato la terapia in Germania ed è pronto a rientrare nella Capitale

Lazio si rivede Luiz Felipe, a breve sarà a Formello per riprendere gli allenamenti. Il brasiliano in questa stagione è stato veramente torturato da infortuni. A fine gennaio ha deciso di sottoporsi a un intervento per la caviglia che gli causava problemi durante e dopo le partite ma ora invece, grazie all’operazione potrà scendere in campo tranquillamente. Anche a inizio anno fu fuori a causa di un brutto intervento di un giocatore del Frosinone nell’amichevole pre campionato. La difesa della Lazio senza di lui subisce molti più gol, il suo apporto è importante e presto Inzaghi potrà riabbracciarlo per finire al meglio questa stagione cercando di potare a casa una nuova qualificazione.

FORMELLO E PRIMA PARTITA

Dovrebbe tornare a Formello domani, in questi mesi è stata a Monaco di Baviera per la riabilitazione e continuare le terapie ma ora è pronto a tornare. Al suo rientro svolgerà piccoli allenamenti dettagliati e piano piano verrà reinserito con il gruppo. Ancora non si hanno dei tempi di recupero precisi ma potrebbe fare il suo rientro tra circa un mese, a quel punto bisognerà decidere quale difensore resterà fuori dalla lista della Serie A per fargli posto.

Auguri Mister: Carlo Mazzone, “nemico” sì… ma con rispetto!

Milinkovic: “L’aquila tornerà a volare nei cieli d’Europa”


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti