Seguici sui Social

News

Lazio Musacchio fino a giugno ma con 10 presenze il contratto si rinnova

Pubblicato

il

Lazio Musacchio
PUBBLICITA

Lazio Musacchio è arrivato nel mercato invernale per sopperire alla mancanza di Luiz Felipe che dovrebbe rientrare a fine marzo

Lazio Musacchio potrebbe prolungare il suo contratto con la maglia biancoceleste. Appena arrivato ha conquistato la fiducia di Inzaghi che lo ha schierato nelle prime partite fino a quella di Champions contro il Bayern dove ha commesso un errore decisivo. Questo sbaglio lo ha fatto mettere un po’ in secondo piano rispolverando Patric ma l’argentino ha un contratto a tempo. Al momento la sua avventura con la Lazio dovrebbe finire a giugno ma in caso di 10 presenze con la maglia biancoceleste vedrebbe il suo contratto allungarsi di 2 anni in automatico. Ha già disputato 4 partite, gli e ne mancherebbero ancora 6 per far scattare il contratto forse è anche per questo se nell’ultimo periodo non viene schierato con continuità, ma in caso di necessità alla 10ima presenza diventerebbe un calciatore biancoceleste per altri 2 anni.

FOCUS – Attenta Lazio, che così resti fuori anche dall’Europa League


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti