Seguici sui Social

News

LAZIO TORINO Nessun riavvio: prevista la vittoria a tavolino per 3-0

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

LAZIO TORINO Nessun riavvio – La Lega ha regolarmente lasciato la partita che per loro si disputerà alle ore 18.30 di oggi

LAZIO TORINO Nessun riavvio – I biancocelesti ormai hanno già la testa alla Juve, sanno che oggi non verrà giocata la partita nonostante si dovranno presentare all’Olimpico alle ore 18.30. Già, perché l’Asl di Torino ha imposto la quarantena fino a 00.00 di oggi per questo la squadra di Nicola non è partita per Roma ma la Lega ha deciso di non rinviare il match. Questa decisione presa dalla Lega porterà sicuramente la vittoria a tavolino per 3-0 alla Lazio visto che gli uomini di Inzaghi scenderanno regolarmente alle ore 18.30 per disputare l’anticipo della 25ima giornata che non si giocherà. Ricordiamo che il Torino ha già giocato il suo unico jolly per il rinvio della partita contro il Sassuolo ma farà comunque ricorso come accaduto per Juventus Napoli (con probabile vittoria). Qualora il Torino dovesse vincere, la partita si potrebbe recuperare nella prima data libera che dovrebbe essere il 7 aprile.

Ricorso Verona – Roma: per i giallorossi si apre uno spiraglio


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti