News
LA NOSTRA STORIA Tanti auguri a Luiz Felipe Ramos Marchi

Luiz Felipe Ramos Marchi nasce a Colina, in Brasile, il 22 marzo 1997. Difensore centrale della Lazio in grado di giocare anche terzino sinistro. Dotato di buona tecnica individuale abile anche nell’impostare il gioco.
Luiz Felipe Ramos Marchi inizia a giocare nell’Ituano. Il 12 giugno 2016 esordisce nel Campeonato Brasileiro Série D. Ad agosto viene acquistato dalla Lazio per circa 500.000 euro. Il club capitolino lo gira in prestito alla Salernitana in Serie B. Al ritorno a Formello viene aggregato alla prima squadra di Inzaghi. Esordisce in Serie A il 10 settembre successivo. Quattro giorni dopo fa il suo esordio anche in Europa League nella vittoria in casa del Vitesse. A ottobre 2016 viene convocato dal CT del Brasile U20, Rogério Micale, per due amichevoli contro i pari età del Messico. Gare in preparazione del Sudamericano Under 20. Il 15 marzo 2019 riceve, in qualità di oriundo, la sua prima convocazione per l’Italia U21 di Luigi Di Biagio. Il giocatore decide però di rinunciare alla convocazione in favore di un possibile futuro nel Brasile.

News
Calciomercato Lazio: Da Mustafi a Maksmovic, tutti i nomi a parametro 0

Calciomercato Lazio – La stagione sta per concludersi, i biancocelesti sono in lotta per la qualificazione in Champions, ma per poter avere maggiori chances nella prossima stagione bisogna arricchire la rosa. Questo infatti è il momento in cui le società iniziano a muoversi in vista del mercato estivo, cercando di portare al più presto i nuovi giocatori. La Lazio per piazzare il colpo dovrà aspettare di capire a quale competizione europea parteciperà, ma nel frattempo può già individuare i giocatori che andranno in scadenza a 0 e quindi non sarà necessario spendere nulla per il cartellino.
CALCIATORI A 0
Il reparto dove bisognerà avere più rinforzi è senza dubbio quello difensivo. Musacchio dovrebbe abbandonare a fine stagione mentre Hoedt potrebbe essere riscattato a 5 milioni e a quel punto la Lazio avrebbe ben 5 difensori: Radu, Hoedt, Acerbi, Luiz Felipe e Patric. Il contratto di quest’ultimo scadrà nel 2022 e forse se non dovesse venirgli rinnovato potrebbe essere messo sul mercato e a quel punto i difensori da prendere saranno 2. In uscita dal Napoli c’è Nikola Maksimovic, difensore che potrebbe dare il suo apporto alla Lazio, accostato più volte durante il mercato invernale, a giugno sarà libero di firmare a 0. Oltre a Maksimovic che conosce bene il campionato italiano ci sono: Mustafi, Balbuena e Dragovic, Sakho; questi 4 oltre al quasi ex Napoli sono le piste più percorribili e facili. A 0 ci sono anche dei top player che al momento non sono in orbita biancoceleste a causa del loro ingaggio elevato: Sergio Ramos, Alaba, Garcia, Thiago Silva e David Luiz. Uno dei parametri 0 potrebbe affiancare il sogno di mercato difensivo: il laziale Romagnoli. Oltre alla difesa si pensa anche all’attacco, nel mirino c’è sempre il colombiano Borré a 0 che ha strizzato l’occhio ai biancocelesti e aspetta una loro chiamata
-
Ultime Notizie6 giorni fa
La Lazio chiede risarcimento danni alla Gazzetta dello Sport
-
News5 giorni fa
Coronavirus, Gaia Lucariello ricoverata allo Spallanzani
-
News6 giorni fa
CALCIOMERCATO LAZIO Inizia la caccia al portiere: da Montipò a Silvestri
-
News6 giorni fa
Lazio Inzaghi dirige l’allenamento da casa: squadra in bolla