sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ivan Zazzaroni chiede scusa alla Roma e a Fonseca

Il direttore del Corriere dello Sport fa mea culpa dopo le notizie uscite nei giorni scorsi in ambito giallorosso. Zazzaroni chiede scusa alla Roma e a Fonseca.

“Dobbiamo delle scuse a Paulo Fonseca che giovedì sera, dopo aver battuto l’Ajax, un’autentica impresa, con l’educazione e la misura che gli abbiamo sempre riconosciuto ha manifestato il proprio disappunto per alcune “bugie” scritte di recente sulla Roma”. Con queste parole Zazzaroni si scusa per la notizia apparsa nei giorni scorsi non solo sul giornale da lui diretto circa il presunto confronto tra Fonseca e i giocatori durante l’allenamento il giorno di Pasqua. Nessuna frizione quindi in seno alla squadra ma un normale battibecco su un campo di calcio. Zazzaroni ha poi continuato nel suo editoriale:  “Ho grande stima per l’uomo e i suoi modi e amo troppo il nostro lavoro per non riconoscere di aver commesso un errore. Inseguiamo la verità ed evitiamo di scivolare nella falsa informazione”. Un mea culpa che dovrebbe anche riguardare la Lazio troppo spesso attaccata ingiustamente dalla stampa e finita alla ribalta sempre come un mostro su vari quotidiani e portali. Invece la Gazzetta di Cairo continua imperterrita il suo accanimento e come sempre i biancocelesti saranno difesi a spada tratta dai propri tifosi che non hanno alcuna intenzione di mollare di un centimetro la loro battaglia.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS