venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Benevento Farris: “Derby tra fratelli. Io terzo incomodo”

Lazio Benevento Farris – Il vice allenatore biancoceleste ha presentato il match di domani, a cui non prenderà parte Simone Inzaghi

Lazio Benevento Farris: “La corsa per la Champions è dura e dobbiamo continuare su questi ritmi, non possiamo permetterci passi falsi. Rispetto a Verona potremo contare su Correa e Lazzari, due giocatori importanti per noi. Dovremo rinunciare a Caicedo per squalifica ma fa parte del gioco. Domani ci aspetta una gara difficile contro un avversario pericoloso. Hanno vinto 5 volte in trasferta e sappiamo che verranno qui per cercare di metterci in difficoltà”

PUBBLICITA

SIMONE INZAGHI

“Con Simone Inzaghi siamo sempre in contatto, valutiamo tutte le possibilità e prendiamo le decisioni migliori per il bene della squadra. Sta bene, adesso attendiamo solo il tampone negativo. Domani non ci sarà e speriamo di potergli dedicare un’altra vittoria. Sarebbe stata una bella sfida tra fratelli, io sarò il terzo incomodo. Porterò a Pippo i saluti di Simone, poi sarà una grande battaglia in campo”.

LIVE NEWS