Seguici sui Social

News

Lazio Primavera in finale di Coppa: dedica a Daniel Guerini

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La Lazio Primavera ha raggiunto la finale di Coppa Italia. La squadra ha dedicato il traguardo a Daniel Guerini

La Lazio Primavera si è imposta per 3-2, al termine di una partita mozzafiato, sui ragazzi dell’Hellas Verona. Il match si è aperto con il vantaggio dei veneti alla mezz’ora, quindi il raddoppio 7 minuti dopo. I giovani di Menichini però non mollano e a 3 minuti dalla fine del primo tempo arriva il gol che accorcia le distanze, grazie a un’autorete del centrocampista gialloblu Calabrese. Nella ripresa il Verona prova a resistere ma al 70′ Raul Moro trova il gol del pareggio che chiude i tempi regolamentari. Si va ai supplementari e, dopo appena 3 minuti, ancora lo spagnolo trova la via della rete siglando il 3-2 finale, che vale la doppietta e la qualificazione all’ultimo atto della Coppa Italia. Un traguardo importante per i giovani biancocelesti, che hanno dedicato la vittoria a Daniel Guerini, scomparso poche settimane fa a causa di un incidente stradale.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti