Seguici sui Social

News

Vaccino per gli Azzurri, Immobile: “Grazie per questa opportunità”

Pubblicato

il

vaccino-immobile
PUBBLICITA

Gli Azzurri hanno ricevuto oggi a Roma la prima dose di vaccino anti-Covid

Roma, Ospedale Spallanzani. 13 calciatori della Nazionale sono stati vaccinati oggi presso il plesso sanitario romano, in vista dell’Europeo itinerante che partirà dall’11 giugno. Tra loro anche il nostro Ciro Immobile, che all’uscita è stato fermato dai giornalisti e ha potuto così rilasciare alcuni commenti: “A nome di tutti, ai sanitari che ci hanno fatto il vaccino, grazie davvero per l’ospitalità e per l’organizzazione. Siamo rimasti stupiti e siamo felici, siamo orgogliosi per averlo fatto e di essere d’esempio a tutti. Ribadiamo ancora che la vaccinazione è importante, spero che arriverà presto per tutti. Grazie a voi, al Governo e alla FIGC per questa opportunità“, ha dichiarato.


Pubblicità

News

Lazio tanti big in diffida: possibile ammonizione strategica in vista del Parma

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto Milinkovic

Lazio tanti big in diffida – Tutto il centrocampo biancoceleste è entrato in diffida e ora bisognerà valutare bene la situazione

Lazio tanti big in diffida – Durante la partita contro il Genoa è entrato dell’elenco dei diffidati anche Lucas Leiva aggiungendosi così a tutto il centrocampo biancoceleste. Già, perché oltre al brasiliano a rischiare di saltare le ultime partite sono: Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira, contando Lucas tutto il centrocampo di Inzaghi è a rischio. La Lazio affronterà: Fiorentina, Parma, Roma, (Torino) e Sassuolo e a Formello potrebbe decidere di sacrificare uno o addirittura due big per la prossima partita contro i ducali che ormai sono retrocessi. Da qui al termine della stagione ogni partita è importante e sarà difficile non riuscire a prendere un cartellino in questo modo, uno dei centrocampisti potrebbe essere assente nel derby, pericolo che la Lazio vorrebbe evitare ed è per questo che potrebbero saltare la sfida contro il Parma, sempre da non sottovalutare. Nel Parma invece sono in diffida: Bani, Bruno Alves, Cornelius e Kurtic.

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

Continua a leggere

Articoli più letti