Seguici sui Social

Ultime Notizie

PUBBLICITA

Vitek-Lazio, Stadio delle Aquile: vicino ad avverarsi il sogno di Lotito

Avatar

Pubblicato

il

Vitek-Lazio

Vitek-Lazio: un binomio che potrebbe risultare vincente per Lotito e i tifosi biancocelesti

Uno stadio per i tifosi della Lazio. E’ questo il progetto che da diverso tempo frulla in testa al Presidente Claudio Lotito. Un sogno che potrebbe presto realizzarsi.

Sempre più fonti parlano infatti di incontri avvenuti tra il patron biancoazzurro e Radovan Vitek, il magnate cecoslovacco, proprietario della CPI Property Group , società impegnata da tempo in operazioni di compravendita immobiliare di alto valore nella Capitale. Tra queste ricordiamo l’acquisto dei terreni siti in zona Tor di Valle. Potrebbero essere proprio questi ad ospitare il nuovo stadio di calcio voluto da Lotito, una struttura che conterrebbe 40000 posti.

Vitek-Lazio, un possibile binomio vincente

vitek-lazio
Claudio Lotito, Presidente della Lazio

Al momento è tutto ancora in fase di trattativa, si parla di ipotesi. La cosa certa però, confermata anche dalla pagine di La Repubblica, è che si stanno svolgendo numerosi incontri tra i due personaggi al riguardo: Lotito e Vitek sembrerebbero essere focalizzati su questo discorso già da qualche tempo. Molte saranno le difficoltà a cui si andrà incontro con la realizzazione di un impianto di questo genere, tra permessi, percorsi burocratici ed elezioni in arrivo.

Non ci resta che sperare che tutto trovi la strada più facile verso la concretizzazione, in modo che i tifosi della Lazio possano avere finalmente il “loro” stadio. Dopo la delusione subita dai tifosi della Roma, che hanno visto sfumare il loro sogno di avere uno stadio nella stessa zona della capitale, Tori di Valle, sarebbe davvero una grande soddisfazione per i loro “cugini” riuscire ad aggiudicarsi l’area e a costruire uno stadio che potrebbe accrescere il lustro della prima squadra della Capitale.


Pubblicità

Ultime Notizie

Fifa 22, il giocatore più forte della Serie A gioca nella Lazio

Fifa 22, l’iconico videogioco di calcio ha annunciato gli overall dei giocatori, per la Serie A il più forte è un laziale

Avatar

Pubblicato

il

Image 1 1
<

Fifa 22, l’iconico videogioco di calcio ha annunciato gli overall dei giocatori, per la Serie A il più forte è un laziale

Fifa 22, il videogioco di simulazione calcistica in uscita il 1^ Ottobre prodotto dall’azienda canadese Ea Sports ha annunciato gli overall (valutazione) dei giocatori più forti di ogni campionato. Per la Serie A, il giocatore più forte è l’attaccante della Lazio, fresco campione d’Europa, Ciro Immobile. Il bomber appassionato della saga avrà un overall di 87 a pari merito con il portiere della Juventus Szczesny e l’attacante Dybala. Per la Lazio sono da segnalare anche gli overall di Milinkovic Savic (85) valutato come miglior centrocampista del campionato e Luis Alberto (84).

immobile fifa 22

TORINO LAZIO : JURIC IN EMERGENZA

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio formato Europa, quanti cambi contro il Galatasaray

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Avatar

Pubblicato

il

eb41bbfde23be969822df8c7118821c1 94541 d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
<

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Lazio formato Europa. I biancocelesti voleranno ad Istanbul per la prima gara della Europa League contro i turchi del Galatasaray. Si prospetta un ricco turnover per la squadra di Sarri. Basic e Zaccagni pronti dal primo minuto per far rifiatare qualche titolarissimo, anche a centrocampo si scaldano Cataldi ed Escalante che potrebbero sostituire Leiva, occhio alla difesa dove potrebbero giocare da titolari Patric e Radu.

el

ROMAGNOLI LAZIO : PARLA IL DIFENSORE

Continua a leggere

Ultime Notizie

Orsolini : “Ho rifiutato la Lazio, preferisco il Bologna”

Tornando sul ormai passato calciomercato fanno scalpore le parole dell’esterno del Bologna, Orsolini

Avatar

Pubblicato

il

juventus plusvalenza orsolini
<

Tornando sul ormai passato calciomercato fanno scalpore le parole dell’esterno del Bologna, Orsolini

Facendo un richiamo al passato, nella torrida estate romana, la Lazio prima di prendere Zaccagni era alla disperata ricerca di un esterno. Tantissimi i nomi, le suggestioni Insigne e Coutinho, Brekalo andato poi al Torino, Kostic con il caso della mail sbagliata e per finire Orsolini. Quest’ultimo in un’intervista al Corriere dello Sport è tornare a parlare del mercato : “Sono stato vicino alla Lazio, Torino e Fiorentina, ma non ho mai pensato di andare via“. L’esterno ha detto anche di aver apprezzato le numerose offerte e che la sua attuale squadra le abbia rifiutate : “Un attestato di fiducia, mi fa piacere e dovrà essere fonte di stimoli il fatto che abbiano avuto la forza di resistere“.

orsolini

LAZIO REGINA DEGLI ASSIST

Continua a leggere

Articoli più letti