Calciomercato

BERNARDESCHI LAZIO Il fantasista alla corte di Sarri?


Bernardeschi Lazio potrebbe essere la sorpresa in sede ci calciomercato

Pubblicato

il

Sarri è il nuovo allenatore biancoceleste. Ora è tempo di calciomercato. Bernardeschi Lazio è più di un’idea

Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori. Maurizio Sarri da ieri è il nuovo condottiero biancoceleste e avrà l’arduo compito di far dimenticare gli anni inzaghiani. Lotito si è già detto soddisfatto dell’arrivo del mister toscano. Ma ora è tempo di scegliere i calciatori della rosa. Sul fronte del calciomercato prende corpo l’idea e la voce Bernardeschi Lazio. Il fantasista bianconero viene da una stagione deludente dove ha trovato pochissimo spazio sotto la gestione Pirlo. Ma quando veste la maglia della Nazionale, il numero 33 risorge sfoderando grandi giocate. Maurizio Sarri conosce bene Federico Bernardeschi. I due si sono già incontrati quando il tecnico toscano era seduto sulla panchina dei bianconeri

BERNARDESCHI OTTIMO PER IL SARRISMO

Sarri ha già allenato Bernardeschi alla Juventus

Il fantasista, 27 anni, ha il contratto in scadenza nel 2022 e la Juventus si sta interrogando sul suo futuro. La Lazio potrebbe essere una soluzione per il calciatore, in cerca di una piazza dove poter esprimere il suo talento. Il cartellino è abbordabile, 15 milioni di euro. Da non sottovalutare un possibile scambio in un’operazione che farebbe rientrare il cartellino di Correa. L’argentino sembra, al momento, poco funzionale al gioco di Sarri. Correa fu cercato dalla Juventus lo scorso anno negli ultimi giorni di mercato. Bernardeschi e conguaglio in favore dei biancocelesti in cambio di Correa non è poi così impossibile. Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala.

NEL FRATTEMPO ANCHE INSIGNE ENTRA NEL RADAR DI SARRI

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version