Calciomercato

Calciomercato, Bargiggia e Di Marzio sicuri : “Insigne alla Lazio non è utopia”


Secondo gli esperti Bargiggia e Di Marzio, Sarri vorrebbe portare nella Capitale delle sue vecchie conoscenze. Per questo non si esclude, Insigne alla Lazio

Pubblicato

il

Secondo gli esperti Bargiggia e Di Marzio, Sarri vorrebbe portare nella Capitale delle sue vecchie conoscenze. Per questo non si esclude, Insigne alla Lazio

Con l’ufficialità di Sarri, arrivata ieri nel primo pomeriggio. Ora impazza il totonomi per il mercato in entrata. Sarri ex di Chelsea, Juventus, Empoli e Napoli potrebbe chiedere a Lotito di fare spesa nelle sue vecchie squadre. Il nome caldo è uno ed è quello di Insigne alla Lazio. Per molti potrebbe apparire come più una mossa da fantamercato, ma per i guru del settore, tra cui Bargiggia e Di Marzio non è così. I 2 nei loro portali web hanno specificato che il colpo è difficile, ma non è utopia un Insigne alla Lazio, per alcuni motivi.

Bargiggia

I MOTIVI

Il primo motivo per cui Insigne alla Lazio sarebbe un colpo fattibile è quello dell’allenatore. Sarri lo ha già allenato in passato e tra i 2 c’è una stima reciproca. Il secondo motivo se non fattore chiave per aprire una trattativa tra i 2 club è quello del rinnovo saltato del giocatore partenopeo. De Laurentis Presidente del Napoli e l’agente del giocatore non stanno trovando un accordo. Le 2 parti sono distanti e quindi la Lazio potrebbe aggiungersi nella trattativa. Un colpo difficile, ma se Sarri alla Lazio era impossibile (sappiamo tutti, come è finita), perché non sperare in Insigne alla Lazio.

Insigne

LAZIO SARRI ANNUNCIO UFFICIALE

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version