martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio parla già di Sarri. Arrivano indizi sull’app ufficiale

La Lazio parla già di Sarri in veste biancoceleste.

A darne conferma è l’app ufficiale della Lazio che, attraverso un articolo di approfondimento sul mercato chiamato appunto “Testa al mercato”, con un articolo di approfondimento scrive testualmente:“Ogni comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per le esperienze vissute insieme, per le battaglie sul campo. Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane.”

PUBBLICITA

Questa la prima parte dell’articolo apparso sull’app ufficiale della società biancoceleste. L’articolo poi continua, elencando la storia dei due giocatori che hanno vissuto con il tecnico toscano momenti esaltanti durante le loro precedenti carriere.

La decisione di Sarri è attesa in giornata, nelle prossime ore. Un’attesa snervante, dopo il traumatico addio tra la Lazio e Simone Inzaghi. Sarri, come dice anche Giuseppe Signori non sarebbe la risposta di Lotito alla Roma, dopo essersi assicurato Mourinho, ma continuare quel percorso di crescita intrapreso proprio dal mister uscente e che, solo in Sarri potrebbe avere la sua naturale evoluzione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS