martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto Insigne, prende piede l’ipotesi scambio

Lo scambio Luis Alberto Insigne, allo stato attuale, è poco più di una suggestione. Diversi, però, gli indizi che inducono a ritenere la trattativa non del tutto inverosimile. Se da una parte il fantasista del Napoli è il trascinatore indiscusso della squadra, dall’altra c’è un nodo, relativo al contratto in scadenza nel 2022, ancora da sciogliere. A questo proposito è intervenuto anche Luciano Spalletti, che dal ritiro di Dimaro ha sottolineato l’importanza di affrontare la questione tra il giocatore e De Laurentis.Rinnovo? Non mi esprimo, è giusto che Insigne e il presidente parlino e discutano della situazione“. La sensazione, però, è che la magia di un rapporto idilliaco tra il capitano e la piazza sia gradualmente venuta meno.

PUBBLICITA

SARRI E IMMOBILE

Oltretutto, alla luce dell’arrivo sulla panchina della Lazio di Maurizio Sarri, che ha contribuito alla crescita di Insigne, e dei “corteggiamenti” dell’amico Ciro Immobile, è lecito prendere in considerazione un ipotetico scambio. A questo proposito, entrerebbe in gioco la contropartita che, stando a quanto emerso nelle ultime ore, risponderebbe al nome di Luis Alberto. La scorsa settimana lo spagnolo è stato al centro di diverse polemiche dopo la mancata presentazione in vista della partenza per Auronzo. Quindi l’arrivo in ritiro e la “pace” con l’allenatore e l’ambiente. Le voci di mercato sono però all’ordine del giorno e, allo stato attuale, vige una condizione di stallo che, in virtù delle dinamiche imprevedibili del mercato, potrebbe essere destinata a vacillare.

luis alberto insigne
Luis Alberto Insigne

UN POSITIVO IN CASA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS