giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Correa verso l’Inter, Marotta conferma l’interesse

Correa verso l’Inter, arrivano le prime parole da casa nerazzurra sull’operazione.

Correa verso l’Inter. Il Tucu sembra aver compiuto un passo importante verso il trasferimento in nerazzurro. Lo avrebbe fatto nel corso di una cena tra il suo procuratore Alessandro Lucci e l’ad meneghino Beppe Marotta. Al centro dell’incontro, avvenuto ieri sera a Milano, la situazione di quello che il neo tecnico interista Simone Inzaghi avrebbe esplicitamente indicato come perfetto completamento del proprio reparto avanzato. Migliore anche di Zapata, preferito dai dirigenti nerazzurri. Al termine del summit, proprio Marotta è stato avvicinato dagli inviati di Sportitalia, i quali non hanno potuto esimersi dal chiedergli lumi sulla trattativa.

PUBBLICITA

In un primo momento, ha provato a trincerarsi dietro un “non rispondo“. I cronisti però non si sono arresi e hanno continuato a tempestarlo di domande. A quel punto, il dirigente ha prima confermato la stima di Inzaghi per il giocatore (“Pupillo? Voi che dite?“). Poi ha ammesso l’esistenza di una trattativa, con uno scopo ben preciso: “Proveremo ad accontentare il nostro allenatore“). Parole condite da un vistoso sorriso, segno che l’affare potrebbe essere sulla via della definizione. Al momento mancherebbe l’accordo economico tra le due società: la Lazio infatti chiede 40 milioni bonus compresi, mentre l’Inter ne propone 30 sempre con i bonus.

ANDREAS PEREIRA VERSO IL RITORNO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS