Cataldi vola verso la consacrazione. Il centrocampista di Ottavia sembra pronto a ricevere direttamente dalle mani di Sarri le chiavi della squadra dei prossimi anni.
Cataldi verso la consacrazione. Il classe ’94 sta vivendo decisamente quello che si definirebbe un momento d’oro: dopo il gol valso il pari contro il Cagliari, si è ripetuto con due ottime prestazioni nelle successive apparizioni contro Torino e Roma. Sfida quest’ultima che tra l’altro ha vissuto da unico rappresentante in campo della Città Eterna. E se a ciò aggiungiamo la stima di Sarri, ce ne sarebbe davvero a iosa per lui di che essere orgoglioso. Il tecnico apprezza infatti tantissimo le sue doti e potrebbe concedergli un ruolo di primo piano nel suo scacchiere, anche per gli anni a venire.
Una circostanza che rappresenterebbe davvero il top per un ragazzo come lui, cresciuto con questa maglia indosso.Potrebbe interessarti
Le occasioni certamente non gli mancheranno: al momento infatti Leiva gli è davanti nelle gerarchie. Ma il brasiliano non è certamente un giocatore di primo pelo, va per i 35 anni e non è detto che riesca a sostenere per intero un calendario fitto e compresso come quello di quest’anno. All’occorrenza dunque Cataldi sarà pronto per fargli tirare il fiato. E a giocarsi le sue carte per, magari, addirittura soffiargli il posto. Le qualità, dal riuscire a tenere la barra dritta anche in situazioni di sacrificio, al saperla trasmettere anche ai compagni, al pari del suo spirito biancoceleste, ci sono. E potrebbero risultare decisive sotto questo punto di vista. Danilo ha davanti a sè davvero una grande occasione: sta a lui ora non sprecarla.
DERBY, I LAZIALI SPIEGANO AI ROMANISTI LA COREOGRAFIA

