venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Addio aereo: niente più trasferte volanti per la squadra

LAZIO Addio aereo: i biancocelesti salutano il velivolo che li aveva accompagnati negli ultimi impegni lontano dall’Olimpico.

LAZIO Addio aereo. Il Boeing 737-300 Classic, giunto a disposizione circa un anno fa (con una presentazione in grande stile), ha già terminato il proprio servizio. Al momento si trova parcheggiato nel proprio hangar, in attesa di un nuovo incarico. Tutta colpa del naufragio delle trattative con la compagnia bulgara Tayaran Jet, proprietaria del mezzo. Con essa la società aveva un accordo che prevedeva l’uso dell’aereo in occasione delle gare in trasferta, sia italiane che europee. In scadenza nel giro di qualche giorno, l’intesa avrebbe dovuto essere rinnovata per proseguire la collaborazione, ma gli incontri tra le parti in tal senso sono stati decisamente infruttuosi.

PUBBLICITA

Risultato, già nelle prossime ore l’aereo si svestirà dei colori biancocelesti con cui era stato personalizzato. La Lazio aveva affidato questo lavoro alla IAC, un’azienda di stanza in Irlanda, alla quale aveva corrisposto ben 150 mila euro. I biancocelesti resteranno comunque il primo club di Serie A a possedere un velivolo brandizzato in dotazione alla prima squadra. Certo, i problemi in questi 12 mesi non sono mancati: su tutti, le turbolenze durante i viaggi, documentate dagli stessi giocatori sui social. Ma siamo sicuri che esse sono ben poca cosa rispetto ai bei ricordi che anche l’aereo ha contribuito a formare e portare da una parte all’altra del globo.

O VITTORIA O RINNOVI: AUT AUT DI LOTITO ALLA SQUADRA

LIVE NEWS