martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri dopo Atalanta Lazio – “Cataldi lo volevo all’Empoli”

Sarri dopo Atalanta Lazio ha parlato ai microfoni di Dazn

Prima ha speso parole di elogio per Luis Alberto “E’ rimasto in linea con la buona prestazione fatta contro la Fiorentina. La partita di oggi era quasi vinta, però fa parte del calcio. Abbiamo preso due gol nei minuti finali ma sicuramente abbiamo fatto un passo in avanti sia da un punto di vista tecnico che da quello mentale”

PUBBLICITA

Poi un pensiero su Cataldi, anche oggi autore di una grande prova “Lui è un giocatore che ha delle ottime caratteristiche. Quando ero a Empoli lo volevo portare in Toscana. Ora si sta abituando a questa posizione. Un ragazzo molto dinamico che prima tendeva ad andare troppo avanti mentre ora è maturato.”

“La squadra adesso è più fluida e spero che certe cose diventano più fluide nel corso del tempo.  Ciro è un generoso e riesce a stare con la testa per tutti 95 minuti. Per un difensore è difficile marcare uno come lui. Si mette sempre a disposizione, lui non molla niente”. 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS