LAZIO Mimun consiglia Sarri: per risolvere il problema degli attaccanti, il giornalista guarda in casa giallorossa
LAZIO Mimun consiglia Sarri.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Ieri sera infatti i giallorossi hanno sbancato ‘Marassi’, battendo il Genoa per 2-0. Un risultato che ha permesso loro di compiere un enorme balzo in classifica proprio a danno dei biancocelesti, sorpassati al pari di Juve e Fiorentina. Protagonista della gara il classe 2003 Felix Afena Gyan: mandato in campo nel finale al posto di Shomurodov, ha ripagato la fiducia con una doppietta decisiva. “Mourinho ha pescato il jolly“, sottolinea su Twitter Mimun. Che invita dunque Sarri a fare altrettanto: anche lui infatti ha a disposizione due millennials possibili crack, ovvero Raul Moro e Luka Romero. “Che aspettiamo? – incalza – Un giocatore, se è di valore, può mostrarlo anche se ha 17 o 18 anni“. Coraggio dunque caro Sarri, sembra dire Mimun. Che spinge quindi il tecnico a dare maggiore minutaggio ai due baby, con la speranza che la storia sia la stessa su entrambe le sponde del Tevere.

